°*Rihannanow*° | |
| Qual è stato il punto culminante di questo anno? Avendo la più grande canzone del decennio. Credo che sia un grande titolo. Essere lassù con Whitney Houston è uno dei più grandi onori, perciò è questo il punto culminante.
Può l'essere una famosa cantante soddisfare le aspettative? Non so davvero che cosa aspettarmi. Sono stata alle Barbados così sono stata lontana per vedere come sarebbe stato. Tutto ciò che sapevo è che amo cantare e volevo farlo. Ora sono in grado di abbandonarlo e di metterlo su con tutto il duro lavoro perché amo quello che faccio così tanto.
Hai lavorato con un sacco di grandi nomi. Preferisci qualcuno? Justin Timberlake e Timbaland sono stati sicuramente due dei miei preferiti. Anche The Dream il cantautore. Sì, è bravo. L'energia in studio è stata fantastica. Basta essere intorno a tanta gente e grandi musicisti e menti creative tutti in una stanza. Abbiamo avuto una esplosione.
Le tue canzoni hanno campionamento Soft Cell e New Order. Sei un appassionata dei popolari anni '80? Non ero veramente molto consapevole di questi fino a quando ho fatto le canzoni. Ascolto altro ... Vorrei vedere ... Sai che cosa, il mio gusto in musica è molto vasto per cui è difficile dire che tipo di musica mi piace. Io non ero una fan di New Order, perché prima non sapevo molto della loro musica, ma ora so più.
Dove sarai per il Natale? Nelle Barbados. Credo di smettere di lavorare un paio di giorni prima di Natale. Come faccio a essere occupata? Ebbene, a volte si è esauriti e si desidera solo riposo. Ma è OK.
Quali sono le tue speranze per il futuro? Voglio agire, voglio impostare alcune delle mie imprese. Ma vorrei anche continuare con la musica.
Che tipo di imprese stai pensando? Linee di moda e roba simile.
Che cosa potrebbe sorprendere i fans di sapere su di te? Bene, mi piacciono i tatuaggi. Ne ho quattro. Uno è una parola in Sanscrito, uno è una stella, uno è una nota musicale, sul mio piede c'è un segno dei Pesci.
[traduzione by me -.-"] |
| | |